Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino e Belén Rodriguez: il segreto in casa è far decidere al figlio Santiago

Il conduttore si sbottona sulla vita privata con Belén e il figlio Santiago

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

stefano de martino belén

Stefano De Martino parla della vita in famiglia con Belén

Stefano De Martino parla di sé e racconta la vita famigliare al fianco di Belén Rodriguez (che da poco ha compiuto 38 anni), ed il loro piccolo figlio Santiago. In una lunga intervista l’ex ballerino di Amici si è lasciato andare molto sulla sua vita privata, raccontando anche dettagli e aneddoti di quella che è la vita “di tutti i giorni” in casa De Martino – Rodriguez. Tanti piccoli retroscena che hanno a che fare anche con le loro rispettive e gloriose carriere da personaggi televisivi: due realtà tenute separate e ben distinte, che difficilmente si incrociano per loro stessa volontà.

Stefano e Belén: due carriere ben protette dal gossip

Confessatosi a Vanity Fair, così Stefano De Martino ha voluto chiarire quale sia il suo rapporto con la compagna, agli atti ancora moglie (la coppia non ha mai divorziato): “Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta – ha spiegato il conduttore di Stasera Tutto è Possibile – L’argomento è così esausto ed esaurito che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro“.

Il segreto della convivenza ha un nome: Santiago De Martino

Ma cosa significa vivere tutti i giorni con Belén? O, al contrario, cosa significa vivere con Stefano De Martino? Qual è la suddivisione dei ruoli tra le mura domestiche? Viene così a galla come, la sera, sia più che altro Belén ad avere il monopolio del telecomando: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando“. “Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così“, ha così concluso. Ma quando è inevitabile decidere? La palla, come si intende, passa direttamente in mano al figlio Santiago, di soli 9 anni: “Santi è quello che decide cosa vedere in casa: noi ci adeguiamo a lui“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014