Connettiti con noi

GF VIP

Donnamaria si lamenta su Alberto: “Proprio con me gli doveva succedere?”

Le parole del gieffino, sentite come indelicate sui social

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

donnamaria alberto

Donnamaria si lamenta nella Casa del GF Vip: al centro la cotta di Aberto

Che Alberto si sia preso una bella cotta per Donnamaria, ormai lo sanno tutti, persino il diretto interessato e cioè il giovane volto di Forum. Detto ciò, quello che non è molto piaciuto al pubblico social – e lo dimostrano i molti commenti – sono state le ultime parole di Edoardo nella Casa più spiata d’Italia sulla questione.

Donnamaria su Alberto: “Non gli succedeva da anni? Vabbe'”

Nella notte al GF Vip, tra Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono nati i primi baci e le prime coccole: è chiaro che i due gieffini provino un interesse reciproco. Proprio con Antonella, Edoardo si è sfogato circa la situazione con Alberto. Queste le sue parole: “Alla fine c’ho parlato. Gli ho detto ‘guarda se devi stare così smetto. Io me so affezionato a te e ci sto bene, mi stai simpatico e tutto. Poi magari io faccio il cretino. Mi diverto a fare lo scemo con tutti, ma non lo faccio mai con malizia“.

Più nello specifico, infine, delineando in primis la reazione di Alberto alle proprie parole. “Come ha reagito lui alle mie parole? Lui mi ha detto ‘no, no stai tranquillo. Questo è un problema mio. Se poi vedrò che non sopporto i tuoi atteggiamenti te lo dirò’. Poverino? E vabbe’. Non gli succedeva da anni? E proprio con me gli doveva succedere? A me pure non mi succedeva da anni e ora con te sì”. Parole forse, solo un po’ indelicate, a giudicare dalla ricezione da parte del pubblico social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014