Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich spiazza: “Cosa mi hanno detto in confessionale”

Le parole della gieffina

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

wima goich confessionale

Wilma Goich: cosa le è stato detto in confessionale al GF Vip

Wilma Goich ha rivelato qualcosa che le è stato detto in confessionale, ovviamente al GF Vip. La cantante ha già ampiamente dimostrato di avere un carattere forte e soprattutto di non mandare a dire il suo pensiero, ma di esprimerlo sempre e comunque, talvolta anche con toni accesi. La gieffina si è quindi resa protagonista di uno sfogo, condiviso con gli altri suoi coinquilini, nel quale sembra esserle proprio scappata una rivelazione.

“Tu che hai una carriera più lunga…”

Wilma Goich (qui quanto guadagna al GF Vip) si è quindi lasciata andare ad un amaro sfogo, mostrandosi non solo stanca ma anche risentita. Queste le sue parole: “Fino ad oggi mi sono trattenuta su tutto, ma da domani si cambia. Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompiballe e di quelle grosse“. E poi la Goich, più nello specifico, si è pronunciata su qualcosa che le sarebbe stato detto in confessionale.

Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro mi hanno detto ‘Tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno’. Ma vedrete adesso… Ora si cambia preparatevi che sparo tutto quello che penso e non mi ferma nessuno“. Insomma, sembra proprio che l’avventura di Wilma Goich al GF Vip sia appena iniziata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014