Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gabriel Garko su Ballando con le Stelle: “Ballare con un uomo? No”

L’attore si è aperto su un tema delicato e ha dato il suo parere personale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gabriel garko ballando con le stelle

Gabriel Garko: la rivelazione su Ballando con le Stelle

Gabriel Garko farà parte del cast di Ballando con le Stelle, in partenza proprio stasera su Rai1. Da attore a ballerino sembra essere (anche se effettivamente non è) un attimo e l’interprete di fiction quali Il peccato e la vergogna, lo sa bene. Ci è voluta molta preparazione ed anche studio, infine Garko ha anche rilasciato qualche interessante dichiarazione sul prossimo impegno televisivo, inedito per lui.

“Non per discriminazione ma…”

Gabriel Garko ha da poco rivelato di essere tornato single. Ed ora dunque è tempo solo di pensare al lavoro, che si traduce in queste ore nell’impegno televisivo di Ballando con le Stelle. Una nuova sfida, che l’attore ha commentato per Vanity Fair con queste parole: “Mi butto sulla pista, mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato: se prima studiavo un personaggio da interpretare, adesso mi concentro su di me. E darò il massimo“.

Per passare poi, ad un argomento specifico e cioè quello dei balli in coppia. Bisognerà ricordare che nel 2020 Garko ha pubblicamente parlato della sua omosessualità. É stato dunque chiesto all’attore se avrebbe accettato di ballare con un uomo, e la sua risposta ha spiazzato. “No“, e poi ha precisato: “Non per discriminazione, ma perché la mia partecipazione al programma ha un altro scopo: volevo divertirmi ed esibirmi con una ballerina professionista“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014