Trend
Principe Harry: come l’ha cambiato l’incontro con Meghan Markle
Un vero e proprio “ex ragazzo selvaggio”
Harry e Meghan: l’incontro che ha cambiato le loro vite
Com’era Harry prima di Meghan è una domanda che molti si pongono, perché non l’hanno visto ed altri invece non devono affidarsi al potere dell’immaginazione, perché hanno memoria viva dei vari scandali in cui si è trovato Harry negli anni. Sicuramente l’attuale duca di Sussex, nella sua giovinezza è stato un ragazzo molto vivace e scapestrato. Dal primo incontro con la Markle però tante cose sarebbero cambiate.
“Un ragazzo piuttosto selvaggio”
Un Harry giovane e scapestrato quello dipinto dal nuovo libro ricco di rivelazioni di Valentine Low, dal titolo Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown. Il libro è uscito nelle ultime ore nel Regno Unito, ma il Times ha reso disponibili solo alcuni estratti che possono essere particolarmente interessanti agli occhi dell’opinione pubblica. Come ad esempio, il seguente passo su Harry: “Una figura affascinante, pilotava un elicottero Apache, ed era fortemente impegnato nell’area della salute dei bambini. Ma era anche un ragazzo piuttosto selvaggio“.
“Quando Harry era giovane, era facile perdonarlo, le sue trasgressioni. Ma a che punto un ragazzo selvaggio diventa un vecchio squallido?“, si è chiesta ancora l’autrice del libro sopra citato. Altre rivelazioni, infine, su quanto l’incontro con Meghan Markle abbia toccato Harry e abbia aiutato il Principe a trovare una propria strada, lontano dagli scoop e dal gossip più sfrenato. “Il ragazzo selvaggio è morto il giorno in cui Harry ha incontrato Meghan Markle“.