MUSICA
Mick Jagger: “Relazioni con due componenti della band”
Le indiscrezioni sulla vita privata del cantante
Mick Jagger: le presunte relazioni con due componenti dei Rolling Stones
Mick Jagger e la band dei Rolling Stones hanno letteralmente scritto la storia della musica rock. Il frontman, all’alba dei suoi 79 anni, si presenta ancora come un vero e proprio rockettaro di tutto rispetto: anche nel vestire Jagger sembra ancora un ragazzino. Di tempo, dai live dei giovani Rolling Stones, ne è decisamente passato eppure il gossip sui componenti della sua band, sembra proprio non passare mai.
“Ho sempre saputo che Mick era bisessuale”
A fare rivelazioni interessanti su Mick Jagger e due componenti della band dei Rolling Stones, è stata l’autrice Lesley-Ann Jones nel suo libro The Stone Age. Stando a quanto riportato dalla scrittrice, Jagger avrebbe avuto delle relazioni con due componenti dei Rolling Stones, che rispondono ai nomi di Keith Richards e Mick Taylor. Addirittura, la relazione con Keith sarebbe stata “l’unica che abbia contato davvero qualcosa, di tutte le relazioni che ha avuto Mick in vita sua“.
Insomma, parole e rivelazioni molto forti. Nel libro inoltre ci sono diverse testimonianze di persone, come Anita Pallenberg, nonché la prima ad essere legata sentimentalmente a Keith Richards negli anni ’60. “Fin dalla prima volta che li ho incontrati ho visto che Mick e Keith erano innamorati”. Un’altra testimonianza infine e cioè quella della cantante e attrice britannica Marianne Faithfull: “Percepivo, sotto traccia, che tra loro ci fosse qualcosa. Ho sempre saputo, in un angolo della mia mente, che Mick era bisessuale“.