Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma Galgani, la drammatica confessione: “Ho perso un bambino”

La confessione della dama di Uomini e Donne

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gemma galgani bambino perso

Gemma Galgani ritorna ai dolorosi ricordi: quando ha perso un bambino

Gemma Galgani ha confessato di essere rimasta incinta ma di aver perso il bambino, all’età di circa 40 anni. Un grande dolore per la nota dama del trono over di Uomini e Donne, che negli anni si è rivelata sempre di più la vera protagonista del dating show firmato Maria De Filippi, con buona pace della possibile invidia di Tina Cipollari. Le dinamiche a Uomini e Donne, è doveroso dirlo, non sarebbero assolutamente le stesse senza la presenza di Gemma, e della presunta/vera antipatia con la Cipollari.

“Quel bambino poi l’ho perso”

Gemma Galgani a Uomini e Donne ha sempre raccontato di non essere mai diventata mamma, specificando come motivazione il fatto che non avesse mai trovato l’uomo giusto. Eppure, in un’intervista per Uomini e Donne Magazine, la dama torinese ha approfondito la questione, proseguendo nel racconto. Ad un certo punto della sua vita, infatti, Gemma ha incontrato il vero amore e cioè un certo Marcello. La coppia ha quindi provato ad avere un bambino, per avere la gioia di diventare genitori.

Gemma è rimasta incinta, ma le cose non sono andate esattamente come si aspettava. “Avevo già compiuto 40 anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso“. Un dolore molto forte per la Galgani, che ha dunque perso il suo bambino: una sofferenza che ha anche fatto sì che la dama si rivolgesse alla terapia, per superare il dolore. Ad oggi, il tempo è passato, e Gemma ha deciso di guardare avanti: tante infatti le nuove conoscenze nel programma della De Filippi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014