Trend
Miss Ucraina in camera con Miss Russia: caos al concorso di bellezza
“La mia compagnia di stanza è originaria di un Paese terrorista”
Le due concorrenti sono state assegnate alla stessa camera d’albergo: Miss Ucraina non ci sta
Il 25 ottobre si terrà la finale del concorso di bellezza Miss Grand International, evento sul quale si è agitato nelle ultime ore un mare di polemiche, dopo la denuncia della concorrente ucraina. La Miss Olga Vasyliv si è lamentata infatti sui social network a causa dell’assegnazione delle camere d’albergo alle ragazze in gara, che la vede compagna di stanza di Miss Russia, Ekaterina Astashenkova.
La denuncia e l’appello agli organizzatori
Con un post pubblicato su Instagram, Miss Ucraina ha denunciato lo spiacevole accaduto: “La mia compagnia di stanza è originaria di un Paese terrorista, del Paese che ha accantonato la legge e l’ordine, un Paese dispotico, di quella macchia disgustosa sul nostro bellissimo pianeta, viene dalla Russia”.
“Hanno torturato i miei fratelli”
Da qui l’appello agli organizzatori di Miss Grand International: “Credetemi, io sono per la pace, per l’amore, per l’amicizia, per il sostegno, ma non verso coloro che non posso perdonare. Non per coloro che hanno torturato i miei fratelli e le mie sorelle. Non per coloro che hanno tolto la vita a tanti ucraini. Io, le mie opinioni e i miei sentimenti siamo importanti. La mia Ucraina è importante. Gloria all’Ucraina”.
La risposta di Miss Russia: “Sono contro l’odio”
Dal canto suo, Miss Russia non ha mancato di rispondere: “Nella mia famiglia sono la prima persona a essere nata in Russia, tutti gli altri vengono dall’Ucraina. La situazione politica è molto calda per me. Spero che la mia voce venga ascoltata in questo concorso. Sono contro l’odio, per l’amicizia, per l’amore e per la pace nel mondo…e per aiutarci l’uno con l’altro”.