Moda
Achille Lauro lancia la sua collezione di make up: “Senza stereotipi”
Che cosa ha rivelato già Achille Lauro
Achille Lauro si lancia nel make up: la sua collezione
Achille Lauro ha annunciato il lancio della sua nuova collezione di make up: oltre ad essere un valido e rivoluzionario musicista, Lauro ora è anche impegnato nel settore moda e cosmesi. Non solo, lo stesso cantante ne ha parlato su Instagram, andando a definire meglio quelli che saranno i suoi prodotti. Una parola d’ordine, come al solito: sì all’inclusione.
“Posso essere uomo e mettermi il mascara”
Achille Lauro ha lanciato la sua collezione di make up, nello specifico alla mezzanotte del 4 ottobre scorso. Di pochi giorni fa dunque, la realizzazione di questo importante progetto. Il cantante, che ha sempre dimostrato una grande attenzione al sociale, ha voluto adesso misurarsi con un’altra grande sfida: quella di mettere “le mani in pasta” in qualcosa lontano dal proprio principale campo di azione.
Su Instagram, Lauro ha quindi definito quelli che saranno i suoi prodotti con le seguenti parole. “Mulac è un brand la cui identità si fonda sul permettere a tutti di mostrare la propria arte. Il make-up è espressione dell’io, è proiezione della propria identità, posso essere uomo, mettermi il mascara, essere virile, essere chi sono, senza stereotipi, senza tabù“. Ed ancora, sulla potenza del trucco: “Il make-up racconta ciò che siamo e ci aiuta a immaginare chi potremmo essere“.