GOSSIP
Michelle e Tomaso, ritorno di fiamma? “È tornata sui suoi passi”
La coppia potrebbe provarci ancora…
I due ex sembrano sempre più vicini: seconda possibilità in arrivo?
In questo 2022 caratterizzato dalle continue separazioni rumorose di storiche coppie vip, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non hanno fatto eccezione. La coppia, che ha inaugurato il tormentato anno del gossip con l’annuncio della fine del loro amore, starebbe però ricucendo lo strappo. A parlare di un ritorno di fiamma è stato Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha colto in flagrante Tomaso mentre entrava nell’appartamento di Michelle.
Tomaso e Michelle, notte insieme e rapporti sereni: l’amore è sbocciato di nuovo?
Dopo 7 anni di matrimonio, Tomaso e Michelle avevano annunciato con un comunicato la fine della loro storia. Nove mesi dopo, e con un Giovanni Angiolini di mezzo, i due sarebbero nuovamente vicini. I paparazzi hanno catturato Trussardi sotto casa della conduttrice svizzera, dove sarebbe poi rimasto per tutta la notte. Una volta uscito, il mattino seguente, un’altra fotografia a prova della durata del “soggiorno”.
“Sta rinfocolando l’amore”
“Dopo il forte pressing della conduttrice – che, archiviata la storia con Giovanni Angiolini, è tornata sui suoi passi ricercando l’ex marito – tra i due sta rinfocolando l’amore; in questo momento splende il sole degli affetti ritrovati”, si legge sul settimanale.
La gravidanza di Aurora avrebbe avuto un ruolo fondamentale
Ad aiutare la pace tra Tomaso e Michelle, sarebbe stata anche la gravidanza di Aurora Ramazzotti: “Perché Aurora e il patrigno, dopo un inizio idilliaco, si erano allontanati e, soprattutto nell’ultimo periodo, il loro rapporto si era ridotto quasi al semplice ‘ciao’. Oggi però è tornato il sereno anche tra loro due: motivo in più per ricomporre il quadro familiare che si era scomposto. Ben sapendo che l’amore, quello vero, no, non era mai finito”, scrive ancora Chi.