TV e SPETTACOLO
Orietta Berti: “Perché non ho mai accettato di posare nuda”
Le parole della cantante ed opinionista al GF Vip
Orietta Berti: la cantante si è rifiutata di posare nuda
Orietta Berti ha confessato di essersi sempre rifiutata di posare nuda, quando da più giovane le hanno fatto offerte anche parecchio allettanti. La cantante, ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha anche spiegato il motivo dietro a questa specifica scelta, che non ha solo a che vedere con il personale senso di pudore. Una scelta ben precisa, e cioè quella di rifiutare una grande somma di denaro, che non tutti forse avrebbero fatto.
“Non ho accettato soprattutto per mia suocera”
Orietta Berti ha quindi rivelato di aver rifiutato di posare nuda. Queste le parole della cantante ed opinionista del GF Vip in corsa: “Mi hanno proposto una cifra enorme per posare nuda. Con quei soldi, avrei potuto comprarmi quattro appartamenti“. Le offerte, come rivelato dalla Berti, sarebbero arrivate da riviste quali Playmen e Playboy.
Ed ancora, sul motivo del netto rifiuto: “Oltre a essere una donna che ha del pudore, non ho accettato soprattutto per mia suocera. Voi non l’avete conosciuta, ma lei era molto forte. Mi avrebbe tolto mio marito“. Insomma, una decisione non dettata solamente dalle proprie visioni, confidenza e modo di vivere il proprio corpo, ma da una forte personalità esterna della quale Orietta avrebbe sentito fortemente la presenza (e la possibile ingerenza).