Programmi
Valentina Persia e Gilles Rocca a confronto: “Tra noi c’è amicizia”
Le parole di entrambi gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi
Valentina Persia e Gilles Rocca a confronto: cosa si sono detti
Valentina Persia e Gilles Rocca, ai tempi dell’Isola dei Famosi, non hanno mostrato parecchio amore o affetto reciproco. Eppure, stando alle ultime confessioni di entrambi gli ex naufraghi, ora i rapporti sarebbero molto più distesi. Valentina e Gilles sono infatti entrambi nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti, dove si sono incontrati di nuovo per la prima volta (nelle ultime ore).
“Ci siamo abbracciati”
Per SuperGuidaTv, Gilles Rocca ha parlato per primo. Queste le parole dell’ex naufrago, sull’orma dei ricordi: “Nel reality la mancanza di fame si fa sentire e dopo una settimana è normale perdere la testa. Si discuteva anche a causa delle condizioni in cui ci trovavamo a vivere e per la dieta forzata“. Rocca ha dunque additato alla fame la maggior parte dei suoi nervosismi nel periodo di permanenza in Honduras: insomma, niente di personale.
E stavolta Valentina, proprio su Gilles: “All’Isola dei Famosi è stato difficile dover gestire la lontananza dai propri affetti ma anche la mancanza di cibo. Ho sofferto molto la fame. Con Gilles ci siamo rincontrati ed è bastato uno sguardo e ci è sembrato di rivederci ancora in quegli atolli dell’Honduras. Ci siamo abbracciati e tra noi c’è amicizia”. Insomma, addio ai rancori di qualunque tipo.