GF VIP
Bellavia, il retroscena sull’uscita dal GF Vip: “Non una sua scelta”
Emergono importanti punti di domanda sull’uscita dal GF Vip di Bellavia
Bellavia: l’uscita dal GF vip crea importanti domande
L’uscita di Bellavia dal GF Vip è ufficiale ed è avvenuta poche ore fa: il concorrente ha quindi abbandonato definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Con questa decisione, Bellavia è il primo concorrente del GF Vip 7 a decidere di ritirarsi. Nei giorni precedenti il vippone è rimasto sempre più escluso dalle dinamiche della Casa, oltre ad aver esplicitato il suo malessere emotivo anche nell’ultima diretta del reality, direttamente ad Alfonso Signorini.
“Deve risponderne chi ha valutato la situazione”
Davide Maggio ha rivelato però un retroscena sull’uscita di Marco Bellavia dal reality, non di poco conto. Anzi, che potrebbe ribaltare l’intera situazione: “Mi risulta che il ritiro di Bellavia non sia una scelta del concorrente. E se è vero, come è vero, che condivido in pieno la decisione, è altrettanto vero che deve risponderne chi ha valutato la situazione (per me serissima) e permesso l’ingresso del concorrente”.
Più nello specifico, Davide Maggio, si è scagliato contro chi, dentro la Casa ha attaccato Marco, invece di essere di aiuto e tendere la mano. “Prenderei dei provvedimenti seri nei confronti degli squallidi coinquilini che, in nome di questa fottuta ricerca della clip, hanno preferito scagliarsi contro questo poveretto anziché comprendere e aiutare. Vergognatevi“. Insomma, l’uscita di Bellavia dal GF Vip fa davvero ancora discutere moltissimo, sia dentro la Casa che fuori.