GOSSIP
Nicolas Vaporidis: il nuovo progetto dopo l’Isola dei Famosi
Che cosa sta combinando l’ex naufrago
Nicolas Vaporidis: il periodo post Isola dell’ex naufrago
Nicolas Vaporidis subito dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, pare sia tornato prontamente al suo lavoro. L’occupazione dell’ex naufrago infatti non è solo quella di attore, ma è anche proprietario insieme ad un amico della Taverna Trastevere London, a Londra per l’appunto (specializzata in cucina romana). All’indomani della vittoria all’Isola, Nicolas sembra abbia voluto puntare più in alto, e cioè espandere la propria attività.
Un nuovo progetto svelato tra le Instagram stories
Il sospetto che Nicolas Vaporidis voglia utilizzare il montepremi vinto all’Isola dei Famosi per aprire un altro ristorante, ma in Italia, è forte e lo ha alimentato lo stesso ex naufrago sul suo profilo Instagram. Proprio sul social Vaporidis ha registrato delle storie, nelle quali insieme all’amico, passeggia tra le strade di Milano e chiede ai suoi followers di indovinare per quale motivo si trovi proprio in quella città, e non a Roma.
Potrebbe essere – e questa è un’ipotesi – che Vaporidis abbia deciso di allargare la sua attività commerciale. Uno degli utenti di Instagram ha infatti prontamente ipotizzato: “L’apertura di un nuovo ristorante Taverna Trasvere a Milano“. Vaporidis ed il socio non hanno confermato per adesso alcuna voce, eppure stando a quanto si vocifera sui social, potrebbe essere proprio questo il grande progetto dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che è riuscito ad arrivare alla vittoria.