TV e SPETTACOLO
Eros Ramazzotti, gaffe su Aurora in diretta: la reazione della figlia
Il cantante è piombato in un silenzio imbarazzante
Il cantante è caduto su un dettaglio riguardante la figlia, che stava riprendendo tutto con lo smartphone
Eros Ramazzotti è stato ospite questa mattina di Nicola Savino e Linus a Radio Deejay, con i quali ha parlato anche della figlia Aurora. Tra famiglia e carriera, il cantante ha spiegato le sue emozioni per la prossima avventura nei panni di nonno e di come farà conciliare questa con gli impegni musicali. Parlando della figlia Aurora, però, Eros è inciampato in un dettaglio che ha scatenato le risate dello studio.
“Quanti anni ha Aurora?”
La ragazza, che stava seguendo il papà in tv, ha immortalato la gaffe e ha condiviso tutto tramite i suoi profili social. Ma cosa ha combinato Eros? Alla domanda “quanti anni ha Aurora?”, il cantante ha avuto un vuoto di memoria: “Mmm.. venti..sei…sette”. La risposta errata è stata catturata dalla ragazza, che ha reagito divertita alla defaillance del padre. Nata il 5 dicembre del ’96, Aurora ha infatti 25 anni al momento, ma ha preso bene la dimenticanza di Eros: “Lo amo! Ahahah”, ha commentato sui social.
Le parole su Aurora e Goffredo
Eros ha poi voluto esprimere la gioia per i futuri genitori del suo nipotino, Aurora e Goffredo: “È una bella cosa ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”.