TV e SPETTACOLO
Asia Argento e il suicidio di Anthony Bourdain: interviene Morgan
Le parole del cantautore
Asia Argento nella bufera: prende la parola Morgan
Nelle ultime ore Asia Argento è nella bufera più burrascosa e Morgan ha deciso di tenderle la mano. Il riferimento ovviamente è ai presunti messaggi che la figlia di Dario Argento ed il gastronomo Anthony Bourdain si sarebbero scambiati, poco prima del suicidio di quest’ultimo (nel 2018).
“Avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità”
Morgan, in tempi difficili per Asia, nonché sua ex compagna, non ha esitato nell’esprimere da che parte stia in questa complessa faccenda. E ha scelto di farlo con una vera e propria dedica social: “Mi chiedono di commentare la notizia su Asia, questa la mia risposta.
Io ho amato Asia e ho fatto una figlia con lei, anzi avuto una figlia da lei, una creatura che oggi ha 21 anni ed è una donna meravigliosa, sensibile piena di talenti di ogni tipo e curiosa, colta e dolce, umana profondamente“, ha cominciato così Morgan.
Ed ha proseguito: “L’amore tra me e lei c’è stato veramente, ci siamo amati, e quando si dice “ti amo” anche una volta finito il desiderio e conclusa la storia, quello rimane per sempre. Non potrei mai dire né fare nulla contro la madre di mia figlia, e anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità“.
La reazione di Asia Argento
Asia Argento ha visto le parole di Morgan su Instagram e lo ha ringraziato pubblicamente con un semplice commento: “Grazie Marco“, e l’aggiunta di un cuore rosso. Ciò che maggiormente colpisce dando un rapido sguardo al post è la foto scelta da Morgan, alla quale accompagnare le parole sopra citate. Uno scatto cioè di lui e Asia, insieme, innamorati e giovanissimi.