GF VIP
Sonia Bruganelli: il commento dopo la puntata è per Adriana Volpe
Continua sui social in faccia a faccia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dopo il nuovo incontro nello studio del GF Vip 7
Adriana Volpe torna al GF Vip per punzecchiare la Bruganelli
Ieri sera è tornata in studio al GF Vip 7 un’Adriana Volpe carica quanto mai a pallettoni, un atteggiamento decisamente diverso da quello di Sonia Bruganelli: le due ex colleghe si sono incontrate nuovamente in studio, per volere di Signorini, e la più agguerrita è parsa essere proprio la Volpe. Che le due avrebbero vissuto un nuovo “scontro” era nell’aria alla luce dell’estate da poco finita, intrisa di frecciatine a distanza, certo è che in pochi si sarebbero immaginati una Volpe così sul piede di guerra e una Bruganelli così distensiva.
Adriana Volpe sul piede di guerra: il regalo a doppio taglio per Sonia al GF Vip
Ieri sera è andata come il pubblico si immaginava? Per certi aspetti sì, per certi aspetti no. Una Sonia Bruganelli decisamente “inaspettata” quella che in puntata ha risposto alle punzecchiate di Adriana Volpe, al contrario molto indispettita. L’ex opinionista torna al GF Vip 7 e non lo fa a mani vuote perché oltre alle stilettate ci sono dei regali, uno per Orietta e uno proprio per Sonia. Alla Bruganelli la Volpe ha deciso di portare un bavaglino sulla scorta della carbonara che si era mangiata la Bruganelli in studio nel corso della prima puntata.
Un cadeaux che reca con sé un messaggio: “L’anno scorso ho portato i pop-corn, questo l’ho pensato con amore e con il cuore, poi con quello che costano quegli abiti e quei gioielli“, ha dichiarato la Volpe, aggiungendo un “in attesa della puttanesca“. Dettaglio che non è sfuggito al pubblico come una doppia frecciatina in un colpo solo.
Lo scontro continua sui social: “Si è qualificata da sola”
La Bruganelli rifiuta il regalo e anzi, chiede di poterlo dare in beneficienza salvo poi offrirlo a Orietta, in caso di eventuali nuovi nipotini. La “commediola” tra ex finisce lì, ma continua poi sui social. Un utente scrive e fa notare la velenosità della Volpe su Twitter: “Adriana si è preparata tutto, pure la finta gaffe per offendere Sonia… ‘per la puttanesca’“. Tweet sulla quale non sorvola la Bruganelli che già in studio aveva compreso perfettamente: “Si è qualificata da sola“, scrive così la Bruganelli, in risposta. Insomma, un ritorno di fiamma tra le due ma affatto in senso positivo.