GF VIP
Marco Bellavia, crollo psicologico al GF VIP: l’intervento di Alfonso Signorini
“Se legato a uno squilibrio lo aiuteremo”
Il concorrente è in uno stato emotivo tale che il conduttore ha voluto intervenire immediatamente
Marco Bellavia, concorrente del GF VIP in corso, ha avuto nell’ultima settimana un evidente crollo psicologico, che ha manifestato piangendo spesso e irrefrenabilmente. Nonostante alcuni coinquilini abbiano provato a tirarlo su di morale e a dargli sostegno, la sua situazione non è migliorata e il suo stato di profonda tensione è emerso con chiarezza durante la puntata di ieri.
L’appello di Marco Bellavia
Al momento di effettuare le sue nomination, Marco Bellavia ha avuto un confronto con il conduttore del reality Alfonso Signorini, proprio in merito al suo stato mentale attuale. “Qua dentro mi sento chiuso, mi sento mancare il tempo – ha spiegato il concorrente – Mi manca il tempo dell’orologio da scandire nella mia agenda, dei punti di riferimento. Conto però di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano tutti quanti. Da solo non riesco, in gruppo sono sicuro di sì”.
I provvedimenti di Alfonso Signorini
Nel finale della diretta, Signorini ha annunciato al pubblico quali interventi metterà in atto la squadra di autori per tutelare la salute di Marco Bellavia e monitorare il suo stato emotivo. “Ha fatto un appello importante, ha lanciato un SOS. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona poco equilibrata – ha esordito Alfonso – lo staff del Grande Fratello vuole andare più a fondo in questo disagio, perché se fosse legato a una patologia più seria o ad uno squilibrio faremo in modo di aiutarlo. Analizzeremo il suo caso approfonditamente”.