TV e SPETTACOLO
Francesco Vecchi contro Tommaso Zorzi: il botta risposta sulla Meloni
Il video mostrato a Mattino Cinque ha scatenato la reazione di Zorzi
In tv vanno in onda le parole di Tommaso prima delle elezioni: la replica arriva sui social
Durante la puntata odierna di Mattino Cinque, il conduttore Francesco Vecchi ha mostrato un video in cui venivano ripresi i commenti di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo riferiti a Giorgia Meloni. Tra questi, tutti di stampo critico verso la leader di Fratelli d’Italia, anche quello di Tommaso Zorzi.
Le parole di Zorzi nel video di Mattino Cinque
L’ex del GF Vip aveva pubblicato, nei giorni antecedenti al voto, un video sui suoi profili social in cui riprendeva le ormai famose parole di Giorgia Meloni “sono una donna, sono una madre, sono cristiana” e le accostava ad Annamaria Franzoni.
“Una madre, una donna, una cristiana? Annamaria Franzoni”
“Sapete chi è una donna, è una madre ed è cristiana? Ci pensavo ora: Annamaria Franzoni”, queste le parole di Tommaso Zorzi inserite nel video mostrato a Mattino Cinque. Al termine della clip, Francesco Vecchi è intervenuto: “Ovviamente eviterei di commentare le frasi di Zorzi perché non sono commentabili…Un conto è una questione politica e un conto è un paragone con un’assassina…”.
Zorzi: “O non hai capito o hai strumentalizzato”
Tommaso Zorzi ha replicato immediatamente, sempre attraverso i social: “O non hai capito che quello che volevo dire è che il fatto che una donna sia madre, donna e cristiana non è sinonimo di nulla…O hai strumentalizzato. Ed è ancora più grave!”. Zorzi ha poi proseguito: “Vogliamo dire che ho usato un’iperbole? Diciamolo. Ma da lì a travisare completamente il messaggio ce ne vuole”.