UOMINI E DONNE
Federica Aversano svela la causa della morte del padre
La drammatica confessione di Federica durante un’esterna di Uomini e Donne
Federica Aversano: la morte del padre, la confessione in esterna
Federica Aversano torna a parlare della morte del padre, argomento che aveva evitato da sempre nel suo precedente percorso da corteggiatrice a Uomini e Donne. La rivelazione dell’attuale tronista è arrivata in occasione di un’esterna che l’ha messa suo malgrado in forte difficoltà.
Federica tronista a Uomini e Donne: la difficoltà durante l’esterna
Non una confessione voluta ma è stata una necessità dover rivelare alcuni dettagli molto privati del suo passato. Ci riferiamo alla tronista Federica Aversano, un volto già noto per il pubblico di Uomini e Donne. Era stata lei infatti l’anno scorso a chiamare la redazione di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Matteo Ranieri. Piaciuta molto alla De Filippi (ma anche a numerosi cavalieri del Trono Over), Federica Aversano quest’anno siede sul Trono Classico del dating di Canale5 ed inevitabilmente racconta di sé. Non solo momenti particolarmente felici come la nascita di suo figlio Luciano Giuseppe, ma anche momenti molto tristi e dolorosi come la morte del padre.
La causa della morte del padre quando Federica aveva 8 anni
Filtra qualche dettaglio in più sul passato di Federica Aversano, segnato in maniera indelebile dal lutto: la morte del padre quando Federica aveva solamente 8 anni. Una morte della quale la tronista ha parlato poco durante la sua precedente esperienza a Uomini e Donne e che è riaffiorata ora, per necessità, nel corso di un’esterna. Il corteggiatore decide di “stupire” Federica facendosi trovare in esterna con moto e caschi, pronto a farla vibrare sulle due ruote. Con imbarazzo ma anche molta paura, Federica però rinuncia immediatamente e mette in chiaro la situazione. Si apre così, senza volerlo, forse la pagina più brutta del suo passato: “Io sulla moto no, mio padre è morto sulla moto“. La Aversano aveva sempre taciuto sulle cause della morte del padre che sembrano essere ora più chiare sebbene le informazioni si limitino alla superficie di una tragedia.