GF VIP
GF VIP, mistero sulla spesa: “Cancellano la data di scadenza”
Il dubbio di un concorrente sul comportamento del GF
Attilio Romita scopre un dettaglio sulle confezioni degli alimenti che i concorrenti del GF VIP ricevono dalla redazione
Nella Casa del GF VIP è nato un nuovo mistero, questa volta sulla spesa. Uno dei concorrenti, Attilio Romita, ha infatti notato qualcosa di strano sulle confezioni degli alimenti che i protagonisti del reality show ricevono settimanalmente. Un dubbio lecito, quello che è sorto nella mente dello storico volto del TG1, che ha scatenato le ipotesi del pubblico social del programma. Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia.
“Cancellano le date di scadenza”
Osservando i prodotti alimentari, Romita ha scoperto dei segni sulle confezioni: “Se voi fate attenzione loro cancellano le date di scadenza con il pennarello“. Queste le parole del concorrente. L’attivissimo pubblico ha iniziato a commentare la questione su Twitter. L’ipotesi che ha preso maggiormente piede è quella che gli autori vadano al risparmio, scegliendo prodotti con scadenza molto ravvicinata. Non vi sono ulteriori conferme in tal senso, ma certamente resta inspiegabile il motivo dietro la volontà di nascondere la data di scadenza del cibo quotidianamente ingerito dai concorrenti, visti anche i potenziali rischi per la loro salute. La spesa del GF VIP diventerà un caso?