GOSSIP
Totti festeggia il compleanno: “Il bacio con Noemi davanti a tutti”
Una festa che voleva rimanere privata, ma sulla quale sono trapelate già tante notizie
Totti festeggia il compleanno: alla festa c’è anche Noemi
Il 27 settembre Totti ha festeggiato il suo compleanno: pare ci fosse anche Noemi Bocchi in compagnia dell’ex calciatore. Non solo, stando a quanto riportato dal Messaggero, Totti avrebbe organizzato una festa privata, invitando i due figli più grandi, Cristian e Chanel. Ci sarebbe addirittura stato un bacio con la Bocchi, ma sarà meglio procedere con ordine.
“Il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati”
Totti ha scelto di festeggiare il suo compleanno con una cerchia di amici stretti, i due figli più grandi e sembra anche la nuova fiamma confermata dallo stesso ex calciatore: Noemi Bocchi. Sebbene la festa sarebbe dovuta rimanere privata (le foto appunto dovrebbero essere riservate), qualche cosa è riuscita comunque a trapelare: per esempio, lo svolgimento della festa.
Una cena a base di pesce, ed una torta al cioccolato con 46 candeline da spegnere: il tuto in un ristorante nei pressi di Roma. Ma spazio al gossip: “Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane“. Insomma, sembra davvero che le presentazioni abbiano avuto luogo.