GOSSIP
Aurora Ramazzotti da mamma Michelle: in bella vista c’è il pancino
La futura nonna Michelle Hunziker è la prima a mostrare il pancino di Aurora Ramazzotti, incinta presumibilmente al quinto mese
Aurora e l’incontro con mamma Michelle Hunziker
Probabilmente parleremo di Aurora Ramazzotti per tutti i prossimi mesi, sicuramente sino a gennaio: incinta del fidanzato Goffredo Cerza, Aurora si presume partorirà il prossimo gennaio 2023, ma già si vede il pancino. Nel frattempo ci si gode l’attesa a casa della futura e giovanissima nonna Michelle Hunziker che sulla gravidanza di Aurora scherza, e si commuove.
Aurora Ramazzotti incinta: il primo “pancino” mostrato da Michelle Hunziker
Subito dopo la felicità di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza c’è sicuramente quella di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. L’ex coppia del mondo dello spettacolo da mesi già era a conoscenza del fatto che Aurora fosse incinta, ma ora possono giorne pubblicamente. Chi come la Hunziker, che si commuove e si mostra al settimo cielo sui social; chi come Eros Ramazzotti che invece esprime tutta la sua felicità sul palco del suo ultimo concerto, dedicando amorevoli parole ad Aurora. Ora che la gravidanza è stata confermata per voce dei diretti interessati con un video destinato a fare “storia”, si cercano altri indizi e alcuni li regala al gossip proprio la Hunziker.
“Se non ti conoscessi direi che sei incinta”
“Se non ti conoscessi direi che sei incinta“, scherza così la futura nonna Michelle Hunziker parlando ad Aurora e della sua bellissima luce. La coppia arriva infatti a casa di Michelle, come testimoniano le storie su Instagram della Hunziker. Su cosa si concentra l’occhio del gossip? Ovviamente sulla pancia di Aurora, appena appena pronunciata. Aurora si presenta a casa della mamma raggiante e con un abitino estremamente aderente che la fascia in vita, mostrando così un piccolo accenno di rotondità. Il primo vero “pancino” per la Ramazzotti, che sarebbe entrata ora nel quinto mese di gravidanza.