GOSSIP
Ambra Angiolini dimentica Allegri: “Notte di fuoco con Francesco”
Nuova relazione per l’attrice?
Le foto con il collega sono l’indizio di una nuova storia d’amore in partenza?
Ambra Angiolini dimentica le polemiche di questi giorni e le relative cause, ovvero la separazione burrascosa da Massimiliano Allegri? A sostenere questa tesi è il settimanale Diva e Donna che ha dedicato la copertina del suo ultimo numero all’attrice. Il titolo è fortissimo: “Ambra Angiolini: Notte di fuoco con Francesco Scianna”. Ma cosa c’è di vero? Scopriamo insieme che cosa è successo.
Ambra e Francesco: solo amici o qualcosa di più?
Il servizio all’interno del magazine è incentrato su alcune paparazzate fotografiche che hanno immortalato Ambra Angiolini in compagnia del collega Francesco Scianna. Tra abbracci e passeggiate, però, i due non sono stati colti in atteggiamenti espliciti, meno che mai hanno lasciato intendere di aver trascorso una notte di passione insieme. Alla cronaca rosa però basta poco per sognare e così gli scatti hanno conquistato immediatamente l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.
L’incontro a teatro nel 2015
Va detto che Ambra e Francesco si conoscono da tempo e in passato hanno anche lavorato insieme. Entrambi infatti erano parte del cast dello spettacolo teatrale Tradimenti diretto da Michele Placido. La loro uscita di coppia sarà solo sintomo di un’amicizia collaudata o può essere la prima prova di una nuova relazione sentimentale? Al gossip l’ardua sentenza.