Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianluca Arena: “Non ero pronto”, l’addio al padre Bruno Arena

Dolore sui social dopo la morte di Bruno Arena: l’addio straziante del figlio Gianluca

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Gianluca Arena figlio Bruno Arena morto

Gianluca Arena: il dolore del figlio di Bruno Arena sui social dopo la morte del padre

È morto Bruno Arena, il celeberrimo comico e metà del valore de I Fichi d’India, duo comico che lo ha portato in televisione al fianco del collega e amico Max Cavallari: l’addio su Instagram del figlio Gianluca Arena.

Il figlio di Bruno Arena: “Non ero pronto, non lo sarei mai stato”

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto sui social Gianluca Arena, il figlio di Bruno Arena e di Rosy Marrone – Buon viaggio papà. Lasci un vuoto immenso“. Parole intrise di dolore quelle di Gianluca Arena che ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche a Varese News, città d’origine di Bruno: “Se ne è andato questa notte nel sonno. Ha combattuto fino all’ultimo, ma se n’è andato in punta di piedi“.

Come noto a tutti purtroppo, da anni ormai Bruno Arena lottava per le sue condizioni di salute, precarie dopo l’aneurisma che lo aveva colpito nel gennaio del 2013. “Nonostante la situazione fosse complicata da diverso tempo siamo rimasti senza parole e lascia un vuoto immenso. La vera natura dell’amore è quella non egoistica, quella che è capace di lasciare andare le persone a cui vuoi bene. Io, mia mamma e mio fratello Lorenzo siamo uniti e insieme ad affrontare questo momento“.

Barbara d’Urso nel ricordo di Arena: “Sei stato un caro amico”

Gianluca Arena, fratello di Lorenzo, non è il solo a piangere pubblicamente la morte del padre Bruno. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando sui social da parte di chi ha avuto modo di conoscere Bruno, tra loro anche Barbara d’Urso: “Ciao Bruno, sei stato un caro amico e ci hai fatto divertire tutti, con la tua straordinaria ironia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014