GOSSIP
Blasi-Nuccetelli: l’ex amico promette nuove rivelazioni su Ilary
“Ho molto altro da raccontare, stay tuned!”
Continua il botta e risposta tra Ilary Blasi e Alex Nuccetelli: la diffida e la promessa di nuovi dettagli sulla relazione con Francesco Totti
Nella vicenda Totti-Blasi continua ad avere rilievo la posizione di Alex Nuccetelli, amico intimo dell’ex capitano della Roma, sempre più in lotta con Ilary. Dopo le ultime rivelazioni dell’uomo sulla coppia, Ilary ha deciso di diffidarlo tramite i suoi legali. La risposta di Nuccetelli a questo nuovo atto di battaglia è arrivata immediatamente.
Il comunicato della conduttrice e il post di Nuccetelli
La nota diffusa nelle ultime ore recita: “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”. A queste parole, Nuccetelli ha replicato con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ad accompagnare la foto insieme a Ilary, risalente ad alcuni anni fa, il seguente messaggio: “Io che mi aspettavo che un giorno venisse qualcuno a dirmi: ‘aoo’ Ilary ti ha intestato un attico a Fontana di Trevi!!’. Invece mi diffida…La riconoscenza quando l’animo è povero si trasforma in odio”.
Ilary Blasi ha impedito ad Alex Nuccetelli di fare tv?
Successivamente, Nuccetelli ha rincarato la dose attraverso alcune storie pubblicate sempre sul social network. Innanzitutto, ha parlato di come si sono conosciuti: “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi”. Poi l’analisi dei motivi che, secondo lui, gli hanno impedito di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. “Farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset“.
“Ho molte altre cose da raccontare…”
Secondo Nuccetelli, nelle ripetute “bocciature” televisive ricevute, ci sarebbe lo zampino di Ilary: “Non ci sarebbe niente da raccontare se non accadesse che una persona, invece che esserti grata, diventa il tuo nemico folle negli anni e ti fa fuori da tutti i reality in cui vieni pure conclamato concorrente ufficiale. Andatevi a guardare le notizie relative al 2020, 2021, 2022: ero stato annunciato sia all’isola dei Famosi che al GF Vip e invece sono stato ‘tagliato’ alla fine. Pensare che una persona per cui hai fatto tanto sia il motivo della tua bocciatura, sinceramente, è fastidioso“. Infine, la promessa: “Io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”.