GF VIP
Giovanni Ciacci sbaglia per l’ennesima volta il nome: la rabbia di Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi perde le staffe con Giovanni Ciacci: l’errore (ennesimo) del costumista lo manda su tutte le furie
Charlie Gnocchi sbotta al GF Vip: lo sfogo contro Giovanni Ciacci
Liti nella Casa del GF Vip 7 ad appena una settimana di convivenza: dopo la furente litigata tra Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino, ora si scontrano Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci e al centro della questione ci sono i turni per le pulizie.
GF Vip, si litiga per le pulizie in Casa
La pulizia dentro la Casa del GF Vip è sempre stata un “problema”, e non perché i vipponi siano dei menefreghisti (o almeno, non tutti). C’è da dire che però quando si è in 20 in una casa è sicuramente meglio organizzarsi con dei turni, e non è facile ragionare con tante, troppe teste.
Testa che parte al fratello di Gene Gnocchi: Charlie Gnocchi sembra infatti non sopportare troppo la sbadataggine di Giovanni Ciacci, che continua a chiamarlo con il nome sbagliato.
Ciacci sbaglia nome e chiama “Gene” Charlie
Non una, non due ma più volte: Giovanni Ciacci fatica proprio a non confondere Charlie Gnocchi con il fratello Gene, scambiando ripetutamente i loro nomi. L’ultima occasione però sembra aver definitivamente innervosito Charlie, al quale non piace essere confuso con il fratello.
Si discute sui turni, Ciacci protende per un’organizzazione “fiscale”, mentre Charlie quota un’opzione più soft e più spontanea. Durante la discussione, scappa un “Gene” di troppo e Charlie non si tiene più: “Fermati un attimo e non guardarmi come uno scemo – è esploso Charlie, molto serio – continui a sbagliare il mio nome in continuazione e io ti chiamo Ciappi. Già mi chiami Gene da una settimana e mi rompi i co*lioni. Questa cosa non va bene“.