Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita a ruota libera: “Vecchio bavoso”, parla di Giucas Casella

Attilio Romita senza eli sulla lingua al GF Vip 7 si abbatte su Giucas Casella

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

attilio romita giucas casella

Attilio Romita spara a zero su Giucas Casella al GF Vip 7

Attilio Romita è sicuramente una delle lingue più lunghe per il momento all’interno della Casa del GF Vip 7: entrato forse in “sordina”, sta decisamente facendo parlare di sé alla luce delle sue pesanti dichiarazioni sui reali ma anche su Giucas Casella.

Le dichiarazioni scomode sui reali inglesi

Romita nella Casa del GF Vip 7 ha una parola, e nemmeno bella, per tutti. Il giornalista ex volto storico del Tg1 si è ambientato benissimo all’interno del reality e stanno facendo a lungo chiacchierare fuori dalla Casa le sue dichiarazioni, che siano sui reali inglese o su altri volti noti del mondo dello spettacolo nostrano. Ammettendo di non essere affatto un fan dei reali inglese, alla luce della morte della regina Elisabetta II, così Romita ha voluto rompere un po’ l’aurea che circonda Buckingham Palace, dando una definizione di reali sicuramente molto pesante e scomoda. Ora però è la volta di Giucas Casella.

GF Vip, Attilio Romita senza freni su Giucas Casella: “Vecchio bavoso”

Parlando della precedente edizione del GF Vip con altri inquilini e concorrente dell’edizione attuale, così Attilio Romita si è lasciato andare senza freni su Giucas Casella. In particolare, il giornalista ritorna su un fatto preciso avvenuto nella Casa quando Giucas si è intrattenuto divertito in doccia con altre due coinquiline, tra cui Delia Duran. “C’era Giucas Casella la scorsa edizione, che faceva la doccia con due ragazze che gli si strusciavano addosso e c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze“, racconta Romita. Poi arriva però il giudizio tagliente: “La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Guarda è stata una cosa molto viscida e brutta. Vedere questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014