Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Morte Manuel Vallicella, parla il fratello: “Dicono puttanat*”

Il fratello di Manuel ha voluto puntualizzare alcune dichiarazioni fatte sulla morte dell’ex di Uomini e Donne

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

manuel vallicella fratello

Morte Manuel Vallicella: parla il fratello

Nelle scorse ore è giunta la triste notizia della morte di Manuel Vallicella, ex corteggiatore prima e tronista dopo della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne. Nella puntata del dating show di ieri, anche la redazione di Uomini e Donne ha voluto salutare l’ex protagonista che ha riscosso tanto successo dal pubblico. Molte cose sono state dette, nello specifico che si è trattato di suicidio: alcune, a quanto pare, non proprio esatte. Queste presunte inesattezze hanno fatto sì che il fratello di Manuel, Cristian, intervenisse.

“Persone che dicono puttanat*”

Cristian Vallicella ha quindi parlato sui social, quasi sfogandosi all’indomani di quanto detto sulla morte del fratello. Nello specifico, Cristian avrebbe contestato le parole dell’amico di Manuel, Enrico Ciriaci. Costui, intervistato per Fanpage ha dichiarato: “So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli“. Il fratello di Manuel è dunque intervenuto su Instagram, con queste parole: “Non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono puttanat*”, proprio per rispetto almeno“.

E poi, ancora, ma stavolta in una Instagram story poi cancellata, riprendendo proprio le parole dell’amico del fratello Enrico, circa i presunti non buoni rapporti di Manuel con i fratelli. “Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee“. Per chiosare: “Se non sapete, fate come mio fratello, parlate di meno (perché con me, mia sorella ecc il rapporto ce l’aveva eccome!)”.

Il commento di Gianni Sperti sulla morte di Manuel

Anche Gianni Sperti ha voluto salutare Manuel Vallicella, con una Instagram story. Queste le parole dell’opinionista di Uomini e Donne: “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo“. Ha continuato Sperti, esprimendo il pensiero di tutti in queste ore: “La domanda che mi affligge è ‘Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene, ciao Manuel“.

manuel vallicella fratello
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014