GF VIP
Nikita Pelizon fidanzata, l’insinuazione dell’ex: bugie al GF Vip 7?
Nikita Pelizon è fidanzata? Il giallo portato a galla dall’ex sulla concorrente del GF Vip 7
Nikita Pelizon è fidanzata e ha mentito per entrare al GF Vip 7?
Tra le protagoniste di questa nuova edizione del GF Vip 7, iniziato lunedì scorso, c’è sicuramente Nikita Pelizon: non un nome proprio così noto a tutti ma che fa già discutere alla luce delle pesanti insinuazioni sul suo stato sentimentale da parte del famoso ex, Matteo Diamante.
Matteo Diamante sbugiarda l’ex Nikita Pelizon
Ricordate Matteo Diamante? Parliamo di uno degli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi che conosce molto bene Nikita Pelizon, sua ex fidanzata ora concorrente ufficiale al GF Vip 7. Ex di Pechino Express ma anche a Ex on the beach, Nikita Pelizon è stata una vera scommessa di Alfonso Signorini che punta su di lei per scatenare numerose dinamiche, di quelle destinate a tenere banco per intere puntate. Ma c’è un però perché Signorini ha già dichiarato più volte di odiare le bugie e di essere rimasto profondamente deluso da alcune ex vippone che, pur di entrare in Casa, avrebbero omesso di essere fidanzate. E qui arrivano le parole e le insinuazioni di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita.
Nikita Pelizon è fidanzata? La presunta bugia per entrare al GF Vip 7
Matteo Diamante sembra essere un vero e proprio fan del reality anche alla luce delle amicizie che ha stretto con alcuni dei concorrenti. Tra loro c’è Nikita, molto più di un’amica ma sua ex fidanzata. Proprio parlando di lei sui social qualche giorno fa, come raccontato da Isa e Chia, Diamante avrebbe fatto pesanti insinuazioni portato a galla una presunta bugia. “L’innominabile sempre molto bella – ha dichiarato Matteo, parlando di Nikita – Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena“.
Stando alle insinuazioni fatte da Diamante dunque, Nikita sarebbe fidanzata ma non l’avrebbe detto per entrare nella Casa del GF Vip 7, dove è entrata single. “È ancora molto presto, ora si vogliono tutti bene, poi verranno fuori le vere persone“, ha concluso Matteo.