GF VIP
Luca Salatino in lacrime: il risveglio è già tragico al GF Vip 7
In meno di 10 ore scendono già le lacrime nella Casa del GF Vip 7: attacco di nostalgia per Luca Salatino
Luca Salatino in lacrime al GF Vip 7 dopo 10 ore
Sono trascorse meno di 24 ore nella Casa del GF Vip 7 ma scendono già le lacrime sul volto di qualche concorrente che sembra a questo punto aver sbagliato in pieno il reality a cui partecipare: lacrime di nostalgia per Luca Salatino, l’ex corteggiatore prima e tronista di Uomini e Donne poi che ha già ceduto alla nostalgia.
Luca in lacrime per la fidanzata Soraia: è già nostalgia al GF Vip 7
Incredibile ma vero, il GF Vip 7 ha avuto inizio nemmeno 20 ore fa ma già c’è un concorrente in piena crisi nostalgica. Parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino. Entrato nella prima tranche di concorrenti già nella puntata di ieri sera, la prima, Salatino ha già avuto un amaro risveglio bagnato dalle lacrime per la mancanza della fidanzata.
“Vuol dire che sono innamorato”, risveglio amaro per Luca
C’è qualcosa che non torna, o se torna davvero è fuori luogo. Risveglio in lacrime per Luca Salatino al quale sono bastate poco più di 10 ore, trascorse peraltro dormendo, per essere colpito da un attacco di profonda nostalgia e mancanza della sua fidanzata Soraia. Lacrime che non passano inosservate agli occhi degli altri concorrenti come Antonino Spinalbese che un po’ scettico ha provato a rincuorare il neo coinquilino: “È bello soffrire soprattutto d’amore, sarebbe meglio non soffrire certo, ma in questo caso è una cosa bella. Lo trovo romantico – ha commentato Spinalbese – ma non ci fare l’abitudine“.
Anche Amaurys ha provato ad essere di supporto, ma Luca Salatino è già in lacrime: “Deve passare un po’ di tempo, poi è bello perché vuol dire che sono innamorato quindi magari ‘sta cosa che sento addosso… – dichiara Salatino – L’ho aspettata tanto quindi mi sveglio, non la trovo, quando devo andare a dormire mi manca“.