Connettiti con noi

GF VIP

Signorini provoca Orietta Berti: “Non ti ricorda un po’ Fazio?”

Signorini e Orietta Berti se la ridono alle spalle della Rai?

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Signorini Orietta Berti

Signorini provoca Orietta Berti al GF Vip 7: prima la battuta sui soldi, poi su Fabio Fazio

Orietta Berti, dissepolta grazie al Festival di Sanremo che ha segnato la sua rinascita e per lei l’inizio di una seconda vita tra un tormentone e l’altro, sbarca al GF Vip 7 da reginetta corteggiatissima: prima il chiarimento sui “soldi”, poi la frecciatina di Signorini a Fabio Fazio che sa un po’ di provocazione al mondo Rai.

Orietta Berti al GF Vip 7 per “soldi”, rinunciando a The Voice Senior

Orietta Berti deve molto alla Rai e lo sa, a partire proprio dalla sua rinascita. La Berti, che lamentava di essere stata “dimenticata” deve molto infatti al Festival di Sanremo di Amadeus al quale ha partecipato. Lo stesso Festival che l’ha fatta incontrare con Fedez e Achille Lauro che l’hanno voluta tra di loro, al centro di un tormentone estivo. Mille, non a caso la canzone in sottofondo alla sua entrata trionfale stasera al GF Vip 7 in veste di opinionista. Una vera ascesa per la Berti che dopo il ritrovato successo è stata richiestissima in tv: prima a The Voice Senior, dove ha “tolto” il posto ad Al Bano, ora al GF Vip 7 dove ha tolto la sedia ad Adriana Volpe.

Prima la battuta di Signorini sui soldi, poi quella su Fabio Fazio

A poche ore di distanza dall’inizio della prima puntata di questa sera del GF Vip 7 ha fatto tanto chiacchierare una dichiarazione della Berti a Il Messaggero. Un’intervista durante la quale la Berti ha confessato di essere stata corteggiata soprattutto dai “soldi” offerti da Mediaset, “tanti” soldi. Il primo a scherzare su questo aspetto economico che avrebbe fatto gola alla Berti è stato Signorini. “Ma quindi hai accettato solo per soldi?”, l’ha stuzzicata subito Signorini.

E qui, la prima risposta della Berti: “Mi ha fatto molto male e mi ha dato fastidio. Alla mia età ad una proposta così non potevo rinunciare certamente“, ha cercato di “rimediare” l’opinionista. Sembra però che la stessa Orietta abbia dimenticato in fretta il mondo Rai, e a scherzare anche su questo aspetto è sempre Signorini. Fa capolino in studio il nuovo concorrente ufficiale, Amaurys Perez. Si chiacchiera del suo fisico statuario, e Signorini coglie la palla al balzo: “Orietta non ti ricorda un po’ Fabio Fazio?“. Lo stesso Fabio Fazio descritto come molto amareggiato dalla Berti proprio per il suo approdo in Mediaset. Insomma, nessuna battuta è fine a se stessa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014