Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jane Alexander, un solo consiglio per Re Carlo III: “Abdicare”

La Alexander non ha usato tanti giri di parole per esprimere il suo pensiero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

jane alexander carlo III

Jane Alexander sbotta contro Re Carlo III

Jane Alexander nelle ultime ore ha letteralmente sbottato contro Re Carlo III. L’attrice, conduttrice e modella britannica naturalizzata italiana di 49 anni, lo ha fatto in diretta a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Il commento della Alexander è stato fatto sì tra le risate, ma è arrivato chiaro e conciso.

Largo ai giovani, e addio alle tradizioni

Jane Alexander, ospite – come si è detto – di Serena Bortone, ha risposto ad una semplice domanda che le è stata posta dalla conduttrice. Cosa vorrebbe consigliare al nuovo monarca inglese, cioè, Re Carlo III, al trono, all’indomani della Regina Elisabetta (oggi i funerali ufficiali della sovrana). La risposta dell’attrice è stata immediata a netta. “Di abdicare! (…) Mi dispiace ma è così, per portare avanti la monarchia con i giovani William e Kate“.

Un commento sicuro, preciso che la Alexander ha fatto tra le risate. C’è da dire, che molte persone – e basta guardare i social – potrebbero trovarsi d’accordo con le parole dell’attrice e modella. Nello specifico, William e Kate, essendo molto più giovani di Carlo, godono da parte dei sudditi – forse – di uno sguardo più frizzante, fresco. Possono anche incarnare l’idea di rinnovazione, rispetto ad una tradizione che con la scomparsa di Elisabetta II, potrebbe cominciare a vacillare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014