Programmi
Orietta Berti scegli il GF Vip per soldi: chi prende il suo posto a The Voice Senior
Orietta Berti volta le spalle a The Voice Senior e accetta la generosa proposta economica del GF Vip 7: chi prenderà il suo posto?
Orietta Berti lascia The Voice Senior a cuore leggero per i soldi del GF Vip 7
Orietta Berti ha scelto personalmente il GF Vip 7 anche alla luce della lauta e generosa proposta economica di Signorini e Mediaset: un’offerta accettata a cuor leggero, dimenticando in fretta il suo impegno a The Voice Senior, ma ecco chi la sostituirà.
Berti al GF Vip 7: i soldi e il doppio appuntamento da diva
Orietta Berti sceglie il GF Vip 7 a cuore leggero, ma a portafoglio pieno. Come da lei stesso dichiarato in un’intervista a Il Messaggero, alla Berti sarebbero stati offerti “tanti soldi” da Mediaset per essere la nuova opinionista del reality al posto di Adriana Volpe. Una proposta economica da capogiro alla quale si è poi aggiunta anche la proposta di uno speciale tv a lei dedicato. Come una vera diva, saranno due le puntate in prima serata ancora in cerca di uno spazio in programmazione a lei dedicate. Abbastanza per la Berti per dire no a Fabio Fazio e no a The Voice Senior, dove già fu fortemente voluta al posto di Al Bano.
The Voice Senior: chi prenderà il posto della Berti
Orietta sceglie un’altra strada e lascia una poltrona rossa per un’altra, su Mediaset. Rimane ora l’incognita però! Chi prenderà il suo posto nello show musicale condotto da Antonella Clerici che dal prossimo gennaio 2023 tornerà su Rai1 in prima serata? Stando a quanto riportato da TvBlog.it in esclusiva, i successori della Berti a The Voice Senior sarebbero 2. Due personalità che si divideranno la poltrona: nientemeno che Angela Brambati e Angelo Sotgiu, insieme, I Ricchi e Poveri. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sullo show della Clerici di prossima messa in onda. Basterà attendere questa sera invece per vedere all’opera per la prima volta Orietta Berti nel ruolo di opinionista al GF Vip 7 al fianco di Sonia Bruganelli.