GOSSIP
Eugenio e Francesca di Uomini e Donne si sono lasciati: ora parla lei
Una rottura turbolenta e dopo le accuse dell’ex, Francesca ha deciso di prendere la parola
Eugenio e Francesca si sono lasciati: è finita
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne si sono lasciati: è certo. La conferma della rottura è arrivata direttamente dai due diretti interessati, che su Instagram hanno dato vita da una vera e propria guerra di accuse e frecciatine. Il primo atto è stato quello di Eugenio, e dopo le accuse mosse dal ragazzo, Francesca non ha più voluto rimanere in silenzio.
Che cosa ha detto Eugenio
Eugenio, in una Instagram stories ha scritto: “Io e Francesca eravamo in crisi e il viaggio per Rodi era già stato programmato da tempo per lavoro. Ci serviva per capire ancora meglio se si poteva recuperare il rapporto. Appena tornati abbiamo saputo di un problema gravissimo della nostra cagnolina“.
Per poi specificare, proponendo in qualche modo l’immaginario del tradimento: “La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Inutile che scrive che era in un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio“.
La replica di Francesca: “I panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa”
Francesca Del Taglia ha quindi replicato, secca tra le Instagram stories: “Aspettavo di dare la notizia della rottura del mio rapporto con Eugenio avvenuta una settimana fa, dopo un anno di crisi. E’ un momento per me molto duro, purtroppo i rapporti e l’amore, anche il più grande, può finire“.
Per specificare: “Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli in casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dovere di dover scrivere almeno queste due righe, ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati“.