TV e SPETTACOLO
Marcell Jacobs e Nicole Daza sposi sul Lago di Garda: le foto
Le prime parole degli sposi
Marcell Jacobs e Nicole Daza sposi
Nella giornata di ieri, 17 settembre, Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono sposati nella cornice da sogno del Lago di Garda (nello specifico a Gardone Riviera nel Bresciano). Il campione olimpico e la moglie – da poche ore – Nicole hanno già 2 figli, nati dal loro amore, Anthony e Meghan. L’atleta poi, ha anche un terzo figlio, nato da una relazione precedente a quella attuale.
Un grande assente alle nozze: il papà di lui
Nicole è arrivata sul posto con un prezioso abito bianco a sirena, adornato da un’abbondanza di tulle. Marcell invece ha optato per un classico ma sempre elegante smoking nero, e un paio di scarpe nero lucido. Il campione è arrivato sul luogo del matrimonio su un motoscafo, ed è stato accompagnato all’altare (ricoperto da una vera e propria cascata di fiori bianchi) dalla madre. Marcell e Nicole per la loro unione hanno scelto un rito civile, con circa 170 invitati alla cerimonia.
Tra gli invitati più stretti, ovviamente, erano presenti i parenti più intimi di Jacobs arrivati dall’America, tra cui l’amatissima nonna Claudia. Erano presenti alla cerimonia anche i fratelli del campione, Jacopo e Nicolò. Tra le personalità di spicco, invece, è risaltata la figura di Giovanni Malagò, presidente del Coni ed il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi. Un’assenza invece, che si è fatta notare, è stata quella del padre dello sposo. Stando a quanto riportato da Il Giornale il padre del campione era assente per motivi di salute.