Programmi
Tiberio Timperi, frecciatina in diretta a Monica Setta: “Raccomandata”
La Setta, però, non è rimasta in silenzio
Tiberio Timperi: la sua non amicizia con Monica Setta
Tiberio Timperi è tornato al timone di Uno Mattina in Famiglia. Su Rai 1, il conduttore romano, proprio in apertura di stagione, non si è fatto sfuggire una frecciatina particolarmente pungente nei confronti della collega Monica Setta, anche lei presente in studio. I rapporti tra Timperi e Setta, si sa, non sono proprio dei migliori.
“La solita raccomandata”
Timperi ha quindi esordito in apertura di puntata, ed inaugurando di fatto la nuova stagione televisiva: “Siamo tornati, eccoci. Dopo tutti i promo, va detto che siamo tornati“. A questo punto ha subito preso la parola Monica Setta, che ha esordito: “Buongiorno eccoci tutti, ci siamo. Siamo tutti e tre insieme. Io sola c’ho il microfono, loro no. Poi ce lo passeremo“. Non è chiaro se questa affermazione di Monica sia stata una vera e propria provocazione, ma così avrà dovuto interpretarla Timperi, che infatti ha immediatamente preso “la balla al balzo”.
Timperi è quindi passato al contrattacco, rendendosi protagonista di una vera e propria “frecciatona” in diretta. Tiberio si è quindi rivolto alla collega, specificando: “La solita raccomandata”. La reazione del conduttore ha davvero spiazzato il pubblico e le altre persone presenti in studio. La Setta però non è di certo rimasta a guardare o in silenzio, anzi, ha risposto per le rime. “Eh appunto, da Tiberio Timperi raccomandata“. Insomma, la prima puntata di Uno Mattina in Famiglia sembra proprio essere partita con il botto.
Loro avevano deciso di iniziare la stagione dimenticando il passato e iniziando a stimarsi reciprocamente 💞💞pic.twitter.com/zLhAwJPwCB
— Nicolò (@NicoloC__) September 17, 2022