Connettiti con noi

Trend

Principe William: il ricordo della madre Diana ai funerali della Regina

Il Principe William ha ricordato un dolore sempre attuale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

william regina

William: il dolore per la scomparsa della Regina Elisabetta

William, nonché da poco Principe del Galles, nelle scorse ore, in compagnia della moglie Kate e degli altri componenti della Famiglia Reale, ha donato l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta. Nello specifico William si è trovato a camminare dietro il feretro della nonna defunta, atto che gli ha portato alla mente ricordi molto dolorosi.

William ricorda la morte della madre Diana

Stando a quanto riportato dalla stampa estera, per William, il momento della camminata dietro il feretro della Regina, deve essere stato – comprensibilmente – molto complesso. 25 anni fa, infatti, quando William ed Harry erano solo adolescenti, Diana, la loro mamma, è rimasta vittima di un incidente stradale a Parigi che per lei fu fatale. E proprio in occasione dei funerali di Lady Diana, due giovani William ed Harry, hanno dovuto camminare dietro il feretro di Diana. Un momento difficile anche per un adulto, impensabile per dei ragazzini.

Proprio questo facile accostamento – cioè quello della camminata dietro il feretro della Regina oggi, e di mamma Diana ieri – avrebbe causato molto dolore al Principe del Galles William. Lo avrebbe confidato lo stesso William ad una donna lì presente, tra i tanti fan e sostenitori del popolo: quanto duro e doloroso è stato per lui fare quei passi.

Che cosa aveva detto Harry sui funerali di Diana

Lo stesso Harry, non troppo tempo fa, aveva parlato di quella difficile camminata dietro il feretro della madre Diana, nel lontano 1997. Per Newsweek, Harry aveva rivelato: “È stato davvero crudele. A nessun bambino andrebbe chiesta una cosa del genere, in nessuna circostanza (…) Oggi non credo che succederebbe“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014