GOSSIP
Fabrizio Corona, parla l’avvocato: “Ilary e Totti lo faranno di certo”
“Se ha le prove, il problema è risolto”
Le rivelazioni su Instagram, la censura e la sicurezza: “Lo quereleranno”
Continua l’intreccio tra Fabrizio Corona, Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo le parole rilasciate dall’ex re dei paparazzi e la censura al suo profilo Instagram, a parlare è il suo legale Ivano Chiesa. L’avvocato ha spiegato a Fanpage quali saranno a suo avviso i prossimi sviluppi sul caso e come in tutto questo c’entri il suo assistito.
Parla l’avvocato di Fabrizio Corona
“È il mestiere di Fabrizio e sa quello che deve fare. Sa benissimo che quello che pubblica deve avere un riscontro oggettivo e sta attento anche all’utilizzo dei termini”. Così Ivano Chiesa commenta le ultime pubblicazioni social di Fabrizio Corona. Il rischio di cui è ben consapevole l’avvocato è che il suo cliente diventi oggetto di querele, accuse di diffamazione e denunce. A suo dire, più che un’eventualità, questa è una certezza.
Fabrizio Corona e l’avvocato aspettano le mosse di Totti e Ilary
“Tanto lo quereleranno di sicuro. Non c’è dubbio, l’ho già messo in preventivo. Anche il fatto che poi censurino. Accade perché è Fabrizio? Non lo so, ma il sospetto mi viene. Far tacere i dissidenti è una roba da Putin”. L’ex coppia quindi è, secondo Chiesa, già pronta ad agire nei confronti di Corona. A renderlo tranquillo sul comportamento di Fabrizio, la consapevolezza e la sicurezza di avere prove di quanto detto: “Se Fabrizio dice che farà delle rivelazioni a proposito della polemica tra Totti e la sua ex moglie, mi fido di quello che farà. Sempre dando per scontato che lo quereleranno, cosa che gli ho detto. Se lui ne è consapevole? Ma certo. Lei non scrive una cosa che potrebbe essere fastidiosa? Se ha le prove, il problema è risolto”