Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Signorini, l’ironia pungente sulla Blasi: “Uscita da un caveau con la refurtiva”

Signorini non può proprio esimersi dal commentare il gossip

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

signorini blasi

Signorini commenta Totti e Blasi: è sua l’ultima parola

Signorini i gossip li crea, e quando uno bello grosso – come la separazione tra Totti e Blasi – gli si presenta – come fa a tacere? Sarà stato forse questo il motivo che ha spinto Alfonso Signorini a commentare, su Chi, proprio l’intervista fiume ultima di Totti, ricca di scottanti rivelazioni sulla ex Ilary. Lo stesso Alfonso si è anche reso protagonista di un momento di ironia pungente nei confronti della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

L’ironia pungente di Signorini

Signorini ha commentato – come si è detto – la separazione tra Totti e Blasi. Sempre in questo commento sul suo magazine, Signorini ha aggiunto dell’ironia particolarmente pungente nei confronti della Blasi, tenendo fede comunque come punto di partenza alle parole originali di Totti.

Signorini ha quindi commentato: “‘Ti porto via i rolex e pure le scatole e le garanzie’. ‘E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari’, ha esordito ironicamente il conduttore del GF Vip in partenza. “Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione“.

“Come una arraffona qualsiasi”

Ha continuato Signorini, rendendo sempre più pungente la sua ironia: “Perché Totti ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi“. Insomma, Signorini non ha inventato nulla, è vero, ma l’ironia è tutta farina del suo sacco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014