Connettiti con noi

Attualità

Selvaggia Roma contro le adozioni gay: “Non devo seguire la massa”

Selvaggia Roma dice la sua sulle adozioni gay e scoppia immediatamente la polemica su Twitter

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

selvaggia roma adozioni

Selvaggia Roma e le adozioni gay: la domanda di un follower

Fanno parecchio discutere le dichiarazioni rilasciate su Instagram da Selvaggia Roma riguardo le adozioni gay. Un tema molto attuale e molto delicato che finisce al centro dell’attenzione della Roma dopo una domanda postale da un utente, dopo la quale però è la risposta dell’ex di Temptation Island e GF Vip a far discutere il popolo sui social.

“Non sono d’accordo”: la storia Instagram di Selvaggia Roma sulla adozioni gay

Ciao Selvaggia. Cosa ne pensi sulle adozioni gay?“, domanda di un utente a Selvaggia Roma. “Ho tantissimi amici omosessuali ma la pensano come me – risponde subito Selvaggia Roma – Non sono d’accordo“. E ancora, sempre riportando la risposta della Roma scritta su Instagram: “Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà – scrive ancora – Credo che non bisogna imporgli queste figure. Crescete e moltiplicatevi dicevano. Quando cresceranno poi saranno loro a decidere se moltiplicarsi o fermarsi e amare il proprio sesso“. Parole, queste, che hanno immediatamente provocato un dibattito su Twitter.

Polemica su Twitter: “Ma Selvaggia Roma chi è?”

Non Selvaggia Roma che cerca di pararsi il c*lo con la solita frase da omofobi ‘ho tantissimi amici omosessuali’ per poi poter dire queste cessate“, replica un utente. “Selvaggia Roma non poteva fare una storia più ignorante di quella“; “Stiamo parlando di Selvaggia Roma, non potevamo aspettarci altre risposte. Mi limito a dire solo questo“; “Ma chi è Selvaggia Roma e perché la sua opinione è considerata rilevante? Cioè, chi la segue? Da dove esce?“, sono solamente alcuni dei commenti reperiti a riguardo.

La replica su Instagram: “Se cominciate a offendere potrei essere peggio di voi”

selvaggia roma adozioni gay
Le storie Instagram di Selvaggia Roma

Qualcuno si spinge oltre decidendo di commentare via messaggio privato indirizzato alla Roma: “Ma vattene a fanc*lo brutta cretin*“. E al messaggio privato la Roma risponde pubblicamente: “Non devo seguire la massa di idioti che siete – replica – Se avete un pensiero contrario benissimo. Ma se cominciate ad offendere io poi potrei essere peggio di voi“. E ancora, sempre lei nelle sue storie Instagram: “Ma non mi abbasso più di tanto perché la cattiverie è sempre quella e l’ignoranza avanza sempre. Ognuno a il suo pensiero – scrive – Non ho offeso nessuno. Perciò le vostre offese sono il nulla. Avete l’afasia purtroppo“.

Abbiamo deliberatamente scelto di non porre rimedio al grave errore grammaticale nella frase “ognuno a il suo pensiero“, riportata per come è stata scritta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014