Connettiti con noi

GOSSIP

Alessio La Padula si scaglia contro Corona: “Non rompere il cazz*”

La Padula è apparso arrabbiatissimo su Instagram

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessio la padula corona

Alessio La Padula sbotta contro Corona

Alessio La Padula, nonché ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, su Instagram nelle ultime ore è letteralmente sbottato contro Fabrizio Corona. Ancora una volta, a far parlare il gossip sono state le dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, che sul caso Totti-Blasi sta letteralmente dicendo di tutto.

“Trovati un lavoro, rassegnati”

Cosa c’entra Alessio La Padula con la separazione tra Totti e Blasi? Già quest’estate, il nome dell’ex ballerino di Amici era stato accostato a quello della moglie di Totti, salvo poi l’intervento dello stesso Alessio che ha negato tutto. Questione chiusa, eppure non del tutto, perché Fabrizio Corona ha riportato a galla il nome di Alessio La Padula, postando una sua foto su Instagram. Da poche ore l’account Instagram di Corona risulta però bloccato, dunque non è possibile vederla.

Il chiaro riferimento, comunque, visto l’energia di Corona nelle ultime ore nel parlare di Totti e Blasi, è al gossip estivo del presunto flirt tra La Padula e Ilary. A questo punto l’ex ballerino di Amici è letteralmente sbottato su Instagram, contro Fabrizio, usando parole forti. “Fabrizio Corona, ti voglio chiedere, perché a 50 anni fai ancora ‘ste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me, tipo tanta altra gente?“, ha esordito La Padula.

La Padula: il duro attacco a Corona

La Padula ha proseguito nel suo duro attacco a Corona. “Il tuo momento up è finito, non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro, e non rompere il cazz* alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbiminchi*“. In questo sfogo, La Padula ha taggato Corona, ma si è presto accorto dell’impossibilità di farlo: “PS. Non riesco nemmeno a taggarti. Suppongo che Instagram ti abbia eliminato il profilo“.

alessio la padula corona
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014