GOSSIP
Mauro Corona: “Dov’è la dignità”, attacco a Francesco Totti e Ilary
Anche Mauro Corona si abbatte su Francesco Totti dopo l’intervista fiume sull’ormai ex moglie Ilary Blasi
Mauro Corona si abbatte su Ilary Blasi e Francesco Totti
Anche i non esperti di gossip sentono la necessità di esprimersi sulla separazione turbolenta tra Francesco Totti e Ilary Blasi, come Mauro Corona interpellato come ospite a Cartabianca. Non si tratta di una virata sulla cronaca rosa della Berlinguer: il caso Totti-Blasi sta diventando un mero argomento d’attualità per i modi e i toni assunti, al pari della notizia relativa alla morte della regina Elisabetta II. Così arriva il commento dello scrittore amante della montagna, che come non ha mai risparmiato politici o esperti in materia, non ha risparmiato nemmeno l’ex coppia del gossip.
Totti e Blasi: l’intervista – scandalo
Niente da fare per Francesco Totti e Ilary Blasi: si stava meglio quando nessuno parlava. L’intervista rilasciata da Totti è un fulmine a ciel sereno che fa piovere sabbia e fango sull’ex moglie Ilary Blasi, e c’è chi dice che poteva del tutto risparmiarsela. Dettagli intimi, accuse di tradimento, retroscena privati relativi a oggetti e beni comuni (vedi la storia dei “Rolex”): una parte di vita di Ilary e Francesco che privata era, e privata era meglio restasse. Un’osservazione su cui tutti convengono anche perché un conto è il gossip, un conto è alimentarlo più di quanto non lo sia. Così anche a Cartabianca si finisce per parlare di loro, e Mauro Corona non si risparmia.
“Infierire così non è bello”: l’intervento di Mauro Corona
Tra una regina Elisabetta e una polemica contro alcuni degli episodi di Peppa Pig aizzata da Fratelli d’Italia, c’è margine per un commento sulla rottura dell’estate. “Ho sempre ammirato Totti come sportivo – è entrato così in argomento Corona, commentando l’intervista al Corriere del Pupone – ma penso che due persone che si separano per i più disparati motivi dovrebbero avere l’accortezza, la dignità e l’orgoglio di salvare l’amore che c’è stato. Ci sono anche dei bambini. Infierire così non è bello“.