Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil e Pierpaolo al GF Vip 7, parla lei: “Niente triangoli artistici”

Anche Giulia Salemi è intervenuta per dire la sua

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

pierpaolo soleil

Soleil e Pretelli al GF Vip 7: cosa succederà

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sono ufficialmente nel cast del GF Vip 7: lo stesso Alfonso Signorini lo ha confermato. Il loro ruolo sarà quello di conduttori del GF Vip Party. Nel cast del GF Vip 7 però c’è anche Giulia Salemi, nonché fidanzata da circa 2 anni di Pierpaolo. Il ruolo di Giulia sarà quello di essere presente nello studio del reality durante la diretta del lunedì e giovedì con il compito di interagire con i social.

Soleil parla di Pierpaolo: interviene Giulia

Soleil e Pierpaolo sono molto diversi tra loro, almeno caratterialmente, però insieme nel cast del GF Vip 7 sembrano promettere bene. I due dovranno amalgamarsi e lavorare sulla confidenza reciproca per apparire al meglio e rendere il più naturale possibile il loro ruolo in tv. Soleil, Pierpaolo e Giulia, intervistati per Chi, hanno detto qualcosa in più sul ruolo che li aspetta nell’edizione del Grande Fratello Vip in partenza.

Ha preso subito la parola Soleil, per chiarire cosa non succederà al GF Vip 7: “Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa (…) Suggerirei di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse“. Anche Giulia è prontamente intervenuta a proposito di quanto detto citato da Soleil, quel famoso “triangolo”. “Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo. Mi ama e io lo amo. Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014