Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina chiama un medico per Gemma

L’opinionista e la dama saranno ancora protagoniste

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gemma Galgani anticipazioni Uomini e Donne

La nuova stagione del programma ricomincia dai vecchi dissidi

Ieri, lunedì 12 settembre, si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda a partire da lunedì prossimo, giorno in cui inizieremo a vedere cosa è accaduto in questi giorni in studio. Le anticipazioni giunte fino ad ora, soprattutto grazie alla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, raccontano di una partenza movimentata del programma, tra litigi e confronti accesi tra i protagonisti. Scopriamo insieme le nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Il Trono Over si accende: Tina chiama un dottore per Gemma

A risultare particolarmente caldo sarà il parterre del Trono Over. Ida e Riccardo continueranno a rimanere fermi sulle rispettive posizioni, senza riuscire ad arrivare ad una pace, ma nemmeno ad ignorarsi. Anche Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza riesumeranno antiche ruggini. Proprio quest’ultimo, dopo la dichiarazione di interesse per Roberta Di Padua, prenderà una decisione importante sulla donna.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Gemma Galgani non mancherà naturalmente di farsi notare, scatenando ancora una volta la reazione di Tina Cipollari. Per la dama torinese tornerà un vecchio corteggiatore, e l’opinionista si lancerà in un appello particolare, chiamando in studio un medico. Tra i grandi ritorni, che non mancheranno anche in questa edizione, anche Isabella e Fabio faranno visita a Maria De Filippi nelle prime puntate. Tutto tace per il Trono Classico, visto che tronisti/e e corteggiatori/rici sono ancora alle prime esterne. Alcuni atteggiamenti però iniziano a scatenare le reazioni di Tina Cipollari e di Gianni Sperti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014