Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e i Rolex: Selvaggia Lucarelli mette in guardia Noemi Bocchi

Selvaggia Lucarelli mette in guardia Noemi Bocchi, la nuova e ufficiale compagna di Francesco Totti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli noemi bocchi borsa totti

Francesco Totti, Ilary Blasi e il giallo dei “Rolex”

Se Francesco Totti avesse continuano a giocare al gioco del silenzio sulla sua separazione da Ilary Blasi, probabilmente prima o poi il gossip avrebbe anche smesso di parlarne, scemando via via l’interesse: l’intervista fiume invece fa “scandalo”, e si parla di tradimenti, di chi ha iniziato prima, di Rolex e di borse, e proprio sulla borsa Selvaggia Lucarelli scherza riferendosi a Noemi Bocchi.

I Rolex nelle tasche di Ilary, ma le borse sono “affare” di Totti: i dispetti prima della separazione

Francesco Totti e un’intervista che, sulla falsariga della miniserie sulla sua vita Speravo de morì prima, potrebbe intitolarsi Speravamo di non saperlo. Alla luce delle pesanti dichiarazioni rilasciate da Totti sulla fine dell’amore con Ilary Blasi e tutte le dirette o indirette conseguenze, era forse davvero meglio tacere ed evitare di mettere così in piazza fatti privati più di quanto già non avesse fatto il gossip.

La replica di Ilary Blasi dopo l’intervista di Totti

Perché se dovere del gossip è indagare, sicuramente non è dovere degli “indagati” fornire quadri indiziari così privati. Accuse e una serie di detti-non-detti che scatenano anche la rabbia di Ilary Blasi, accusata di essere stata la “prima a tradire” tra i due. Non in secondo piano poi alcuni dettagli davvero marginali alla separazione come il fatto che la Blasi abbia voluto tenersi i Rolex da uomo di Totti per dispetto, e la risposta di lui che le avrebbe allora “sequestrato” le costose borse. Venti anni di matrimonio e amore che hanno “protetto” da tutti, ma che non riescono a proteggere da loro stessi.

L’ironia di Selvaggia Lucarelli sulla borsa di Noemi Bocchi: la frecciatina è per Totti

Selvaggia Lucarelli borsa Noemi Bocchi
Selvaggia Lucarelli e l’ironia sulla costosa borsa di Noemi Bocchi. Fonte: Instagram

Una separazione che fa chiacchierare per tutti i risvolti pubblici e non, anche sui nuovi o solo presunti compagni di Totti e Blasi. Mentre su Ilary si ricama, su Totti c’è poco da cucire perché è stato lui stesso a parlare di Noemi Bocchi, confermando di fatto la loro relazione postuma alla fine del suo matrimonio con la Blasi. E proprio a Noemi Bocchi parla, ironicamente, Selvaggia Lucarelli. Alla luce del giallo dei “Rolex”, scrive la Lucarelli alla Bocchi, ripescando un suo vecchio post in cui mostrava al pubblico nel 2013 il suo nuovo acquisto, una borsa firmata Céline. “Il mio super top regalone! Grazie Love“, scriveva Noemi Bocchi (o forse è semplicemente fatale ironia anche il post stesso). Non è però casuale il monito che arriva da parte della Lucarelli: “Noemi, metti la vecchia Celine in cassaforte“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014