Connettiti con noi

Attualità

Celentano, attacco al politico: “Non si rende conto delle stron*ate che dice”

Le parole misteriose del cantante diffuse su Instagram

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Adriano Celentano rai

Il post di Adriano Celentano contro il “signor 3%” è un mistero: le parole contro il politico

Adriano Celentano si è lasciato andare ad uno sfogo rivolto al mondo politico, durante il quale ha preso di mira un misterioso “signor 3%”. Il cantante ha scelto di pubblicare un enigmatico post sul suo profilo Instagram che ha immediatamente catturato l’attenzione di moltissimi utenti del social network. Il video condiviso da Adriano Celentano mostra innanzitutto un testo: Devo dire che oggi come oggi la televisione è un grosso aiuto per quelli che non la guardano… perché sono loro i veri intenditori del piccolo schermo. A loro basta un’occhiata per capire, eppure persino loro a pochi giorni dalle prossime elezioni, non si spiegano come mai il signor 3%, Anno-2022, non si renda conto delle STRONZATE che dice…”.

L’enigma e il ricordo di Marco Pannella

Parole che rimandano al ruolo dei media sulla società, al voto del 25 settembre e a un fantomatico politico. Gianluigi Paragone, come suggerito da alcuni follower del cantante nei commenti, o Matteo Renzi, come indicano altri? Non vi sono certezze. Celentano segue poi così, senza chiarire l’identità del politico: “Perché loro, quelli che la televisione non la guardano, giudicano due cose: l’espressione e il tono della voce. Se questi due elementi sono in sintonia fra loro, allora possiamo essere certi che il signor 3% (pur se condannato a sparire) è in buona fede. Ma chi è davvero in buona fede non può sparire. Neanche se a sparire lo volesse colui che è in buona fede. Al massimo sparirebbe lui, ma la buona fede rimarrebbe in eterno. Infine, ha voluto riportare l’attenzione su un suo intervento, di oltre 20 anni fa, in cui difendeva di Marco Pannella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014