Connettiti con noi

GOSSIP

Chiofalo ammette su Selvaggia: “Non scorre buon sangue tra noi”

Chiofalo rompe il silenzio sulla chiacchierata questione dei suoi rapporti con la ex Selvaggia Roma

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

selvaggia roma chiofalo

Chiofalo rompe il silenzio su Selvaggia Roma

Sono finiti i bei tempi di Chiofalo, alias ‘Lenticchio’, e la sua storica fidanzata Selvaggia Roma. Era stata proprio Selvaggia a dare a Chiofalo il soprannome di Lenticchio, al tempo di Temptation Island, che poi effettivamente è diventato virale ed iconico insieme. Quei tempi di pace e unione, però sono finiti: in primis perché Chiofalo e Selvaggia si sono lasciati, e poi perché i loro attuali rapporti non sarebbero dei migliori.

“Ho fatto finta di non vederla”

Ad unire Selvaggia e Chiofalo, ma non personalmente, è stata proprio la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Sia Selvaggia che Chiofalo infatti, quest’anno, ne hanno preso parte. L’ex gieffina da sola e l’ex della Pupa e il Secchione, con l’attuale fidanzata Drusilla Gucci. Detto questo, per capirci qualcosa in più bisognerà spostare ora l’attenzione su Instagram. Sul social i fan di Chiofalo in un momento di libera chiacchiera, gli hanno posto la seguente domanda.

Selvaggia, la tua ex era sul red carpet a Venezia con te e la Gucci, vi siete salutati?“. Chiofalo ha quindi risposto a questa domanda, svelando di fatto e senza filtri quali sono gli attuali rapporti con la storica ex. “No, non ci siamo salutati. Io ho fatto finta di non vederla proprio, tra noi non scorre affatto buon sangue“. Insomma, un’ammissione importante quella di Lenticchio che, per sottolineare ancora di più le sue parole, nella foto allegata ha cerchiato sé stesso con la Gucci, e Selvaggia, nettamente separata, a lato.

selvaggia roma chiofalo
Chiofalo svela gli attuali rapporti con Selvaggia in una semplice foto. Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014