Trend
Regina Elisabetta: chi si prenderà cura dei suoi amati corgi
Finalmente si ha una risposta: qualcuno si prenderà cura degli amati animali a 4 zampe della sovrana scomparsa
Regina Elisabetta e i cani: un grande amore
Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II, ci sono ovviamente molte cosa da sistemare e ancora da definire chiaramente. Tra queste questioni in sospeso ce ne sarebbe una, che interessa con grande curiosità non sono i sudditi inglesi, ma le persone di tutto il mondo. É risaputo l’amore che Elisabetta nutriva per una particolare razza canina: i corgi, infatti ne aveva molti. Ora che la sovrana è deceduta, chi si prenderà cura di loro?
Chi si occuperà dei corgi della Regina
In un primo momento, si era detto che gli amati corgi della Regina Elisabetta sarebbero rimasti a Buckingham Palace: lì infatti lo staff di corte si sarebbe preso cura di loro. In un secondo momento, però, un’informazione più precisa sarebbe trapelata. Sembrerebbe infatti che a prendersi cura dei numerosi corgi della Regina, sarà proprio il Principe Andrea, nonché terzo figlio della sovrana. Sarebbe stata questa infatti una decisione presa proprio dal Principe, all’indomani della morte di Elisabetta, come riporta ANSA.
Non solo, Andrea sarebbe particolarmente legato agli amici a 4 zampe della monarca scomparsa. I corgi dovrebbero dunque fare compagnia al Principe Andrea (e Sarah Ferguson) presso la residenza del figlio della Regina: nel Royal Lodge di Windsor. Era stato proprio lo stesso Andrea lo scorso anno a regalare alla madre una coppia di cagnolini, Muick e Fergus come compagnia durante il duro periodo della malattia del marito Filippo. Ed ora, anche i piccoli corgi della Regina, hanno trovato una loro casa.