Connettiti con noi

GOSSIP

Fabrizio Corona: “Caro Pupone e cara Caciottara, ora la verità”

Fabrizio Corona è un fiume in piena: cosa sta venendo fuori su Ilary Blasi e Francesco Totti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Fabrizio Corona Ilary Blasi Francesco Totti

Fabrizio Corona è un fiume in piena contro Francesco Totti e Ilary Blasi

L’intervista fiume di Totti è una di quelle pessime cadute di stile che faceva preferire il voto del silenzio finora rispettato: accuse di ogni genere e uno dei ritratti peggiori che poteva fare proprio di Ilary Blasi, la donna che voleva difendere da ingiurie, ma ora a loro sembra pensarci Fabrizio Corona. Ora che hanno parlato, e male, parla anche Fabrizio Corona che già era intervenuto sulla fine del loro matrimonio. Una vendetta verrebbe da dire, o una più semplice resa dei conti finale peraltro provocata dai diretti interessati.

Totti e Blasi, la resa dei conti è con Corona: cos’era successo 17 anni fa

Lo ricordiamo tutti cos’era accaduto in quella del GF Vip di 17 anni fa, quando Ilary Blasi si prendeva tutta la soddisfazione di sbugiardare Fabrizio Corona per poi staccargli l’audio e dirgli davanti a tutta Italia: “Ecco che persona sei“. Una tigre di Blasi che denunciava come Corona avesse fatto di tutto contro il suo matrimonio, arrivando a ricattare l’allora marito Francesco Totti inventandosi un presunto tradimento. Sono passati 17 anni da quei fatti, di acqua sotto i ponti ne è passata, Totti e Ilary Blasi non sono praticamente quasi più nemmeno marito e moglie ma semplicemente ex, anche davanti alla legge, e quello che emerge è tutto un taciuto che sembra dare le risposte che Corona in questi anni non aveva mai voluto dare.

Fabrizio Corona a ruota libera: “La Queen di Ladispoli”

Chiusi nel loro silenzio da mesi, per il bene dei loro figli e in rispetto del loro amore, Totti si lascia andare ad un’intervista fiume in cui confessa di non essere stato il primo ad iniziare coi tradimenti, lasciando intendere d’aver fatto meno peggio di Ilary. La stessa Blasi che per dispetto sarebbe arrivata a portar via i suoi Rolex. Il gossip non era stato dei migliori nei loro confronti, ma così si può dire abbiano fatto peggio loro, e forse sia da parte di Totti che di Ilary, era meglio il silenzio.

Ora che però Totti e Ilary hanno parlato, parla anche Fabrizio Corona ed è un fiume in piena: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari – sbotta Corona su Instagram, rifacendosi proprio a quel momento di 17 anni fa – Quel giorno la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera, finalmente“.

“Caro Pupone e cara Caciottata, è il momento di raccontare la verità”

Fabrizio Corona Ilary Blasi Francesco Totti
Il post su Instagram di Fabrizio Corona

Inutile dire quanto Corona sia un fiume in piena pronto a distruggere tutti gli argini che sinora lo avevano contenuto. Per Corona quel momento fu per volontà di Ilary intenta a farla pagare a Totti, che da poco aveva pubblicato il libro contenente quel ricordo per loro spiacevole. “Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto e che io ero una merd* perché lei si doveva sposare, accidenti“. Non amore ma una favola d’interessi quella tra Totti e Blasi per Corona: “Qua l’amore non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli [..] E ora è giunto caro Pupone e cara Caciottara il momento di raccontare la verità e aprire il vaso“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014